Chi siamo

Aste Occasione nasce dalla collaborazione di professionisti con la passione per il settore immobiliare e  la specializzazione in aste giudiziarie.

 

Le aste sono certamente un ottimo strumento per acquisire immobili a prezzi competitivi e spesso i margini di risparmio rispetto al mercato libero sono davvero elevati.

 

E’ un settore molto interessante ma anche delicato poiché non tutto quello che viene proposto all’asta è un acquisto valido. Vi possono essere dei costi occulti oppure fattori che posso rendere uno specifico immobile un acquisto da evitare.

 

Per effettuare un acquisto sicuro e conveniente bisogna sapere analizzare una serie di parametri e variabili che spesso non sono comprensibili e facilmente individuabili dagli acquirenti comuni.

E’ fortemente consigliato pertanto affidarsi a professionisti che conoscano bene il mondo delle aste ed i suoi meccanismi.

 

L’obiettivo di Aste Occasione è dare la possibilità a chiunque di acquistare un immobile a prezzo inferiore rispetto al mercato libero con la serenità di aver fatto un vero affare senza avere spiacevoli sorprese dopo l’acquisto.

 

Un’altra peculiarità di Aste Occasione è quella di essersi specializzata sul territorio milanese.
A differenza di chi opera indistintamente in qualsiasi zona, riteniamo che sia fondamentale avere una profonda conoscenza del mercato locale, senza contare che ogni tribunale ha modus operandi e abitudini differenti.